Avvisi

Ricerca di personale

Speciale continua

Top 5 - ieri

Top 5 - ultima settimana

Top 5 - ultimo mese

L'investimento ammonta a 8,2 milioni di euro

Euroports e Compagnie Fruitiere realizzeranno un terminal frutta nel porto di Anversa (Belgio)

Il gruppo terminalista e logistico Euroports e il produttore di frutta Compagnie Fruitière realizzeranno un terminal frutta nel porto di Anversa. L'impianto occuperà 13.950 metri quadri nell'area del terminal Antwerp Left Bank operato dallo stesso gruppo Euroports alla banchina 1207 del porto belga.

L'investimento ammonta a 8,2 milioni di euro. La costruzione del nuovo terminal è stata avviata lo scorso mese e sarà portata a termine nel primo trimestre del 2013. Il terminal sarà gestito dalla nuova joint venture EuroFruitPort costituita da Euroports e Compagnie Fruitière.

Euroports, che ha sede a Lussemburgo, opera terminal portuali in Belgio, Cina, Finlandia, Francia, Germania, Italia (a Genova, Savona e Venezia) e Spagna. La francese Compagnie Fruitière, che è partecipata con il 60% dalla famiglia Fabre e con il 40% dal gruppo Dole, produce frutta in Camerun, Costa d'Avorio, Ghana e Senegal e la commercializza in Europa e nel Maghreb.

Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto