Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
L'investimento ammonta a 8,2 milioni di euro

Euroports e Compagnie Fruitiere realizzeranno un terminal frutta nel porto di Anversa (Belgio)

Il gruppo terminalista e logistico Euroports e il produttore di frutta Compagnie Fruitière realizzeranno un terminal frutta nel porto di Anversa. L'impianto occuperà 13.950 metri quadri nell'area del terminal Antwerp Left Bank operato dallo stesso gruppo Euroports alla banchina 1207 del porto belga.

L'investimento ammonta a 8,2 milioni di euro. La costruzione del nuovo terminal è stata avviata lo scorso mese e sarà portata a termine nel primo trimestre del 2013. Il terminal sarà gestito dalla nuova joint venture EuroFruitPort costituita da Euroports e Compagnie Fruitière.

Euroports, che ha sede a Lussemburgo, opera terminal portuali in Belgio, Cina, Finlandia, Francia, Germania, Italia (a Genova, Savona e Venezia) e Spagna. La francese Compagnie Fruitière, che è partecipata con il 60% dalla famiglia Fabre e con il 40% dal gruppo Dole, produce frutta in Camerun, Costa d'Avorio, Ghana e Senegal e la commercializza in Europa e nel Maghreb.
Data di pubblicazione: