Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Enza Zaden inaugura una nuova filiale in India

Lo scorso venerdì, 19 ottobre 2012, Enza Zaden ha ufficialmente inaugurato una sua nuova filiale indiana, la Enza Zaden India Private Limited. "Siamo orgogliosi di poter dare avvio alla nuova azienda in India, completamente sotto la nostra gestione", racconta Jaap Mazereeuw, direttore generale dell'azienda sementiera olandese.

Enza Zaden India ha sede a Pune, nello stato di Maharashtra. Questa regione è nota come una delle più importanti del paese in ambito di produzione orticola. La nuova stazione si focalizzerà sullo sviluppo di nuove varietà ibride di ortaggi, a misura dei produttori locali indiani. Le nuove varietà offriranno a questi produttori una resa maggiore e una migliore resistenza alle fitopatie.

Enza Zaden India è l'ultimo acquisto dell'organizzazione mondiale di stazioni di ricerca e sviluppo e sedi commerciali della ditta sementiera. Dopo Indonesia e Cina, l'India è il terzo grande mercato in Asia in cui Enza Zaden è riuscita ad entrare. Il mercato indiano, che oggi si indirizza maggiormente alle varietà ibride, sta diventando sempre più ampio e importante.
Data di pubblicazione: