Avvisi

Ricerca di personale

Speciale continua

Top 5 - ieri

Top 5 - ultima settimana

Top 5 - ultimo mese

Stanziati oltre 150.000 euro per assegni di ricerca e borse di studio

Il CRA continua a investire nei giovani ricercatori: bandi in scadenza il 28 novembre

Il Consiglio per la ricerca e la sperimentazione in agricoltura (CRA) ha bandito un concorso per l'assegnazione di cinque assegni di ricerca e una borsa di studio in diversi ambiti scientifici.

Dopo l'investimento di oltre 1,4 milioni di euro fatto nel mese di agosto, l’Ente prosegue la politica di rilancio della ricerca in ambito agricolo, sostenendo i giovani ricercatori e promuovendo l’innovazione del settore.

I vincitori saranno impegnati in attività di ricerca riguardanti la frutticoltura, la patologia vegetale, l’ingegneria agraria, la floricoltura e il florovivaismo.
I contributi, che ammontano ad un totale di oltre 150 mila euro, saranno assegnati a seguito della selezione indetta con i bandi che scadranno il 28 novembre 2012

Le domande di partecipazione sono scaricabili dal sito del CRA.


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto