Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Prim'land (Francia) celebra i 20 anni di presenza del suo kiwi Oscar sul mercato asiatico

La stagione 2012/13 promette di essere particolarmente di successo in termini di qualità per il kiwi Oscar della francese Prim'land.

Il rigido inverno ha causato un eccellente germogliamento in questa stagione. La primavera piovosa e l'estate secca hanno ulteriormente contribuito allo sviluppo di frutti di calibro medio.

In generale, la produzione francese di kiwi è diminuita del 10% in termini di volumi rispetto alla raccolta 2011. Tuttavia, la produzione di Prim'land è rimasta stabile grazie all'arrivo di nuovi produttori e nuovi impianti.



Quest'anno il kiwi Oscar celebra 20 anni di presenza in Asia. Rappresentando il 57% delle vendite di kiwi francesi in questo continente (il 66% nell'area Cina–Hong Kong).

Ci sono progetti futuri all'orizzonte poiché il team direzionale di Prim'land si sta preparando all'imminente apertura del mercato sudcoreano: in questo modo il kiwi Oscar amplierà la sua posizione come kiwi francese leader nel mercato asiatico.

Per maggiori informazioni:
Pierre Aguerre
Prim'land
Tel: +33 (0) 5 58 90 43 03
Email: [email protected]
Data di pubblicazione: