Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Sciacca (AG): bando per macchine spremiagrumi nelle scuole

La Soat di Sciacca (provincia di Agrigento) dell'Assessorato Regionale Risorse Agricole e alimentari comunica che è stato pubblicato il bando rivolto alle scuole secondarie di primo e secondo grado della regione siciliana per la manifestazione d'interesse alla collocazione di macchine spremiagrumi automatiche presso le scuole secondarie di primo e secondo grado.

Obiettivo dell'iniziativa è incentivare il consumo di frutta nelle scuole, promuovere l'educazione al consumo consapevole, favorire l'adozione di corretti comportamenti alimentari e nutrizionali e promuovere il consumo di bevande naturali all'interno dei plessi scolastici e, non ultimo, far conoscere le produzioni di qualità disponibili sul mercato (DOP, IGP, biologico, etc) informando sulle loro caratteristiche nutrizionali, gli aspetti funzionali e il loro equilibrato utilizzo nelle diete alimentari. Gli Istituti aggiudicatarie dovranno garantire un adeguato spazio, l'energia elettrica e l'acqua potabile per il funzionamento della macchina spremiagrumi.

Le manifestazioni d'interesse dovranno pervenire entro le ore 13.00 del 26 ottobre 2012 presso la sede dell'Assessorato delle Risorse Agricole e Alimentari di Palermo.

Ulteriori informazioni e copia del bando possono essere richieste presso la Soat di Sciacca.
Data di pubblicazione: