Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Interesse per il mercato italiano

Sono disponibili i primi agrumi della stagione presso la spagnola FRUSPANIA

L'azienda spagnola Fruspania Sa è lieta di informare anche il mercato italiano di aver cominciato la campagna degli agrumi con le prime forniture in Europa di clementine delle varietà Ruby, Mioro e Oronul.



Per la campagna 2012/13, l'azienda spagnola intende rafforzare la sua presenza in modo particolare nel mercato italiano, puntando su una qualità eccellente e sulla continuità nella fornitura di agrumi che proseguirà fino a tutto aprile 2013. La stagione proseguirà con la disponibilità già dalle prossime settimane di arance, ortaggi (pomodori, peperoni, cetrioli, melanzane, zucchine) e lattuga iceberg.



Rispetto allo scorso anno infatti, è stata notevolmente incrementata la base produttiva e quindi la capacità di rifornire direttamente - dal Nord al Sud Italia - le piattaforme della Grande Distribuzione; questo grazie anche alla puntualità nelle consegne, garantite da un sistema logistico di trasporti ben collaudato.

Nel nuovo magazzino refrigerato di Moguer, acquisito nel gennaio 2012, Fruspania confezionerà pesche e nettarine, oltre a tutta la sua produzione di fragole che quest'anno conta più di 6.000.000 di piante di varietà Candonga e Sabrina già trapiantate.



Quella delle fragole sarà anche un'annata all'insegna dell'innovazione per Fruspania, che sta valutando di adottare la tecnologia FIT (vedi notizia su FreshPlaza del 18/10/2011) per fornire a tutti i suoi clienti la consegna di prodotto con una shelf life più lunga, garantita anche nei periodi più critici in cui l'aumento delle temperature rende particolarmente difficile la conservabilità del prodotto lungo la filiera, punto vendita compreso.

Grossisti e buyer interessati a forniture di prodotto di altissima qualità possono prendere direttamente contatto con l’azienda:


Fruspania - La calidad nuestro objetivo
Sanchís Albella nº2, 2º
12001 - Castellón, Spain
Tel. +34 964 225 223
Fax: +34 964 223 383

Ignacio Ponce de León
Cell.: +34 665 332 021
Email: nacho@fruspania.com
Web: www.fruspania.com
Data di pubblicazione: