Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Verona: ampia disponibilita' di radicchio presso l'azienda Geofur



La società agricola cooperativa Geofur, fondata nel 1970 da Rodolfo Furiani a Legnago (Verona) e specialista in produzione e commercializzazione di radicchio per dodici mesi l'anno, informa circa lo svolgimento della stagione di raccolta e commercializzazione.



Cristiana Furiani, responsabile commerciale dell'azienda e figlia di Rodolfo, dichiara a FreshPlaza: "Nonostante le elevate temperature registrate durante i trapianti di agosto, siamo riusciti ad ottenere radicchio di ottima qualità grazie alla nostra organizzazione".



Presso Geofur sono disponibili al momento tutte le varietà di radicchio che costituiscono la specializzazione dell'azienda:
  • radicchio tondo
  • radicchio lungo
  • radicchio semilungo
  • radicchio di Verona IGP
  • radicchio Variegato
  • cicoria Pan di Zucchero

Campo di radicchio Variegato.

"Abbiamo chiuso la campagna estiva con ottime soddisfazioni dal punto di vista qualitativo e di fatturato (con una crescita del + 20%!) e i nostri clienti sono stati molto soddisfatti del prodotto", prosegue Cristiana.



"In un momento di crisi economica come quello attuale - sottolinea Cristiana - la cosa più importante è avere alle spalle un'ottima organizzazione, in grado di ottimizzare i costi e puntare molto sulla qualità, consegnando un ottimo prodotto al prezzo migliore possibile!".

Contatti:
Geofur
Via Gallese, 17
37045 Legnago (VR)
Tel.: (+39) 0442 641344
Fax: (+39) 0442 641426
Email: info@geofur.it
Web: www.geofur.it