Avvisi

Ricerca di personale

Speciale continua

Top 5 - ieri

Top 5 - ultima settimana

Top 5 - ultimo mese

USA: Wonderful Pistachios presenta due nuovi aromi per i suoi pistacchi

All'avvicinarsi dei primi freddi, la società statunitense Wonderful Pistachios ha messo a disposizione del mercato alcuni nuovi ed eccitanti pistacchi aromatizzati per far sì che il freddo autunno non sia poi così triste. Questo ottobre, infatti, la frutta a guscio più venduta provvederà a scaldare i palati dei consumatori con le due nuove versioni di pistacchi: Sweet Chili e Salt & Pepper.

Come riferito da Marc Seguin, vicepresidente di marketing della Paramount Farms: "Sappiamo che la presenza di aromi incrementa le vendite, attraendo nuovi consumatori ed allargando il consumo tra gli amanti dei pistacchi. Se poi ciò si combina con la forza del marchio Wonderful Pistachio, si ottiene un prodotto salutare di successo per i consumatori e per i nostri partner commerciali."

Wonderful Pistachio Flavors è un'estensione naturale del marchio e sarà possibile identificarla facilmente grazie all'inconfondibile confezione nera a marchio Wonderful. Entrambi i nuovi pistacchi aromatizzati offrono un'esplosione di gusto unica e piacevole a chi ha voglia di uno snack salato. La versione Salt & Pepper è un classico, amato da tutti, che dona il giusto tocco speziato, mentre la versione Sweet Chili è perfetta per chi desidera una deliziosa dolcezza, con la marcia in più del peperoncino.



Oltre alle due nuove opzioni disponibili in confezioni da circa 200 gr, Wonderful Pistachios sarà disponibile anche nei gusti originali e più amati - Roasted & Salted, Lightly Salted e Roasted No Salt. Tutte le versioni verranno vendute nel reparto frutta e verdura dei negozi di alimentari accanto agli altri marchi Wonderful che comprendono anche Wonderful Almonds e Wonderful Almond Accents, gli ultimi prodotti lanciati sul mercato.

I pistacchi Wonderful Pistachios Flavors avranno un prezzo di vendita consigliato di 3,99 dollari e saranno disponibili ad ottobre presso i rivenditori alimentari principali di tutti gli Stati Uniti, come Target, Walgreen's, CVS, Albertsons, Dominick's, Genuardi's, Kroger, Ralphs, Randalls, Safeway, Save Mart, Stop&Shop, Winn-Dixie, Vons e Wegmans.

Per maggiori informazioni:
www.getcrackin.com.

Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto