Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Europa: inizio esplosivo per la societa' Purnatur, con i limoni a marchio

Purnatur - società commerciale specializzata in ortofrutticoli turchi - ha ricevuto i primi carichi di limoni confezionati a marchio di proprietà "Purnatur". E' stato un momento di grande soddisfazione per il direttore, Osman Aritan, e per suo figlio Resat, con il quale gestisce l'azienda.

La società Purnatur è stata costituita il primo settembre del 2012 da Osman, in collaborazione con le società AgroCap Invest e Innoverde.

Aritan ha riferito che Purnatur si dedica alla rappresentanza di un numero selezionato di importanti produttori turchi, tra cui Cem Turan, proprietario della società specializzata in agrumi CMS. L'azienda a conduzione familiare è responsabile della fornitura di tutti gli agrumi confezionati con marchio Purnatur.

Secondo Osman, la collaborazione con CMS è così stretta che ha permesso un inizio esplosivo alle attività della Purnatur. "E' già da un po' di tempo che stiamo combinando il nostro bagaglio di conoscenze e abilità e questo ha creato un eccezionale circolo virtuoso. Le capacità di produzione di Cem Turan, combinate con la conoscenza del commercio internazionale e la collaborazione con Innoverde e Cool Fresh International sono risultate in uno splendido equilibrio tra offerta e domanda. Una delle conseguenze positive è stata il fatto che i prezzi abbiano creato una soddisfazione reciproca sia per l'importatore che per il produttore".



Nelle prossime settimane, Purnatur metterà in commercio un considerevole volume di limoni (varietà tipo Interdonato) in tutta Europa. Tutti i calibri saranno disponibili su base costante. La gamma di prodotti Purnatur verrà presto ampliata con pompelmi (settimana 43), mandarini Satsuma, Minneola e anche diverse varietà di arance.

Per via delle svariate richieste ricevute dai rivenditori, da novembre 2012 CMS confezionerà gli agrumi in retine nel suo impianto di confezionamento ultramoderno.

Per maggiori informazioni:

Purnatur BV
Tel: +31 85 4 899 899
Fax: +31 85 4 899 888
Email: info@purnatur.nu
Data di pubblicazione: