Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

USA: Del Monte per Halloween regala un costume a forma di banana

Negli Stati Uniti, Del Monte Fresh Produce ha annunciato per Halloween il lancio di una campagna per regalare costumi a forma di banana. Le partecipazioni su Facebook sono iniziate l'8 ottobre e terminate il 18.



Molti consumatori hanno fatto del mangiare sano un aspetto importante del loro stile di vita. Per seguire questa tendenza in crescita, anche in un'epoca in cui i dolci tradizionali vengono ancora scelti dai consumatori, Del Monte ha deciso di donare 200 costumi a forma di banana per promuovere una sana alimentazione anche ad Halloween.

La promozione, ospitata sulla pagina Facebook di Del Monte Fresh Produce, sorteggerà 200 partecipanti cui regalare il costume. I vincitori saranno invitati a condividere le loro foto con indosso il costume inviandole all'indirizzo email Promotions@freshdelmonte.com. Le immagini verranno pubblicate sulle pagine Facebook, Twitter e Pinterest di Del Monte.
<
Come affermato Dionisio Christou, vice presidente del marketing di Del Monte Fresh Produce: "Con questa promozione vogliamo metterci in contatto con i nostri fan in maniera divertente e attuale e, al tempo stesso, promuovere stili di vita sani. Come azienda bananiera, questo costume è diventato una parte essenziale dei nostri strumenti di comunicazione. Si vedranno persone travestite da banane Del Monte ai concerti e agli eventi sociali e sportivi. Quindi vogliamo condividere il nostro costume simbolico con i nostri fan, e quale occasione migliore di Halloween?".

I social network sono diventati una parte essenziale del lavoro di marketing di Del Monte Fresh Produce, e sono previste altre promozioni e offerte per continuare l'impegno con i fan del marchio.
Data di pubblicazione: