Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Austria occidentale: Rewe trasforma i suoi punti vendita Penny in Billa

L'importante rivenditore al dettaglio tedesco Rewe ha deciso di cessare la sua attività in Austria occidentale, cedendo i punti vendita ad insegna Penny alla sua catena di supermercati Billa.

La società ha motivato la sua scelta nel seguente modo: "In Tirolo, Penny risultava attivo con soli sette punti vendita, un numero decisamente piccolo, specialmente se si considera che bisogna sostenere delle spese in campo di marketing promozionale per un numero così esiguo di punti vendita".

"Avevamo due opzioni: espanderci ulteriormente o cedere alcuni punti vendita. Visto che Penny non è così conosciuto nella parte occidentale dell'Austria, abbiamo deciso di concentrarci sui punti vendita più conosciuti e di successo."

Rewe ha all'attivo circa 290 punti vendita Penny in Austria e continuerà ad operare con questa insegna nelle zone orientali della nazione, oltre a lasciare aperta la possibilità di un futuro ritorno anche nella zona occidentale.

Il portavoce ha aggiunto: "Se si dovessero individuare dei luoghi adatti, Penny provvederà ad aprire dei nuovi punti vendita."

Fonte: just-food.com
Data di pubblicazione: