Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

UK: i supermercati Waitrose propongono in vendita cipollotti giganti Goku

La catena di supermercati britannica Waitrose ha lanciato sul mercato un cipollotto gigante, che prende il nome di Goku. L'ortaggio è originario del Giappone, ma ora viene prodotto anche nella contea di Norfolk, Regno Unito. Nonostante sia solo un cipollotto, Goku ha le dimensioni di un porro.

Nicola Williams, buyer di Waitrose, ha riferito: "I nostri clienti amano cucinare e sono sempre in cerca di nuovi e interessanti ingredienti. Goku risulta essere un prodotto un po' diverso dal solito e perfetto per gli appassionati di cucina asiatica, visto che questo cipollotto è un alimento base in molti piatti come il ramen (piatto tipico giapponese, ndt). La parte verde dei cipollotti è perfetta per essere saltata in padella, tuttavia il vantaggio sta proprio nella parte bianca, preferita dai consumatori, che risulta veramente lunga."

I cipollotti giganti Goku sono preconfezionati e vengono venduti a 2,99 sterline (3,71 Euro) per 400 gr (0,93 Euro per 100 gr) e sono disponibili ora in confezioni ad assortimento limitato. I cipollotti tradizionali preconfezionati vengono venduti, invece, a 0,88 sterline/114 gr (1,09 Euro per 114 gr e 0,95 Euro per 100 gr)

Fonte: talkingretail.com
Data di pubblicazione: