Avvisi

Ricerca di personale

Speciale continua

Top 5 - ieri

Top 5 - ultima settimana

Top 5 - ultimo mese

"Frankort & Koning: "Una fornitura record di meloni brasiliani crea qualche grattacapo nelle vendite"

Sarà una bella sfida per gli importatori riuscire a vendere tutte le ingenti quantità di meloni che continueranno ad arrivare fino ad aprile 2013. Questo è, almeno, quanto riferito da Leon van den Hombergh della società importatrice Frankort & Koning. "Abbiamo a che fare con una fornitura record, quest'anno! Infatti, ogni settimana arrivano in Europa 500 container di meloni brasiliani e questo sta mettendo il mercato sotto pressione molto velocemente."



La società Frankort & Koning ha ricevuto i primi meloni dal Brasile durante la settimana 36. Secondo Leon, nelle ultime settimane, il prezzo è rimasto stabile, su un livello accettabile, ma sarà dura riuscire a tenere sotto controllo le quotazioni. "Ottobre e novembre sono già di per sé dei mesi difficili e le condizioni climatiche in Brasile sono state particolarmente buone, cosa che ha fatto maturare più velocemente i meloni."

Secondo l'importatore, la qualità è buona per tutte le varietà. "I livelli di grado Brix (tenore zuccherino), così come l'aspetto dei meloni sono ottimi."

Per maggiori informazioni:
Leon van den Hombergh
Frankort & Koning
Venrayseweg 126
5928 RH Venlo
Tel.: +31 (077) 389 72 72
Fax: +31 (077) 382 61 34
Email: l.vdhombergh@frankort.nl
Web: www.frankort.nl

Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto