Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
A disposizione oltre 99 milioni di euro

Emilia-Romagna, terremoto: al via il bando per finanziare l'acquisto di impianti, macchinari e attrezzature delle aziende agricole che sono stati distrutti o danneggiati

Al via il bando regionale che stanzia oltre 99 milioni di euro per finanziare le aziende agricole e agroalimentari che hanno avuto impianti, macchinari, attrezzature (comprese dunque le scalere dei caseifici) distrutti o danneggiati dal terremoto.

L'intervento, che riguarda anche la perdita di scorte vive o morte, si avvale del fondo costituito grazie alla decisione delle Regioni italiane di destinare una quota dei propri finanziamenti del Piano regionale di sviluppo rurale agli agricoltori emiliano-romagnoli e del cofinanziamento assicurato dal Ministero dell'agricoltura.

Contenuti, tempi e modalità del bando verranno illustrati dall'assessore regionale all'agricoltura Tiberio Rabboni venerdì 12 ottobre alle ore 11,30 a Bologna (sala stampa Giunta regionale, viale Aldo Moro, 52 – 12° piano).
Data di pubblicazione: