Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Con reportage fotografico!

"Roma: il Ministro Catania inaugura la mostra fotografica "Tutti pazzi per la Frutta!"




Si è svolta ieri, 10 ottobre 2012, presso il concept store Eataly Roma ubicato nell'ex Air Terminal della stazione Ostiense, l'inaugurazione della mostra fotografica "Tutti pazzi per la Frutta!", che raccoglie i 100 migliori scatti fotografici realizzati nell'ambito dell'omonimo concorso nazionale, giunto alla sua seconda edizione.

Clicca qui per accedere al reportage fotografico.


Il concorso, collegato al noto programma di educazione alimentare "Frutta nelle Scuole" estende i messaggi della campagna alle famiglie degli alunni delle scuole primarie italiane allo scopo di orientare le scelte alimentari familiari verso un consumo regolare di frutta e verdura nell'alimentazione quotidiana.

Clicca qui per accedere al reportage fotografico.


Alla seconda edizione del concorso hanno partecipato nuclei familiari appartenenti a tutto il territorio italiano, con un totale di 2.000 scatti. Le Regioni dalle quali sono pervenute più fotografie sono: Lombardia, Veneto, Puglia, Lazio e Campania.

Clicca qui per accedere al reportage fotografico.


La mostra è stata inaugurata dal Ministro delle Politiche agricole, Mario Catania (nella foto qui sotto). FreshPlaza era presente sul posto e ha realizzato un reportage fotografico in esclusiva per i suoi lettori.

Clicca qui per accedere al reportage fotografico.


Per maggiori info: www.tuttipazziperlafrutta.it
Data di pubblicazione: