Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

SanLucar acquisce i diritti esclusivi sulla vendita di ClemenGold in Germania e Austria

SanLucar ha acquisito i diritti esclusivi sulla vendita delle ClemenGold in Germania e Austria.

In oltre tre anni sono stati portati avanti test commerciali sul mercato tedesco fino a quando non è stata siglata una nuova cooperazione - ora ufficiale. SanLucar ha firmato il "Master Agency Agreement" e continuerà a commercializzare ClemenGold in Germania e Austria.

"Siamo convinti che ClemenGold avrà prospettive future di successo con SanLucar e con ciò siamo in grado di offrire al consumatore un prodotto ancora più straordinario" ha dichiarato Stephan Rötzer, fondatore e titolare di SanLucar Fruit S.L.


Stephan Rötzer e Abraham van Rooyen si stringono la mano siglando una lunga e fruttuosa collaborazione.

ClemenGold è una speciale varietà di clementina che offre un gusto dolce e un elevato contenuto di succo, è senza semi e di facile sbucciatura. Il frutto viene selezionato attentamente e appartiene alla varietà di clementina Nadorcott. Solo poche aziende al mondo possiedono i diritti di distribuire la ClemenGold (vedi notizia su FreshPlaza del 12/04/2011).



Le ClemenGold sono disponibili in Germania e Austria per un periodo di quasi 8 mesi. Da febbraio ad aprile arrivano spedizioni dalla Spagna, da metà luglio fino a inizio novembre da Sudafrica, Australia e America Latina. I dati di vendita confermano che la ClemenGold non solo dà refrigerio durante i mesi estivi, ma è anche richiesta come dolce delizia durante l'inverno.



Guardando al futuro, SanLucar e ClemenGold hanno intenzione di cambiare le modalità di consumo degli agrumi tra gli acquirenti. Un obiettivo è l'ulteriore espansione delle uniche clementine ClemenGold sul mercato.



Per maggiori informazioni:
Charlotte Stojan
SanLucar
Tel.: +49 (0) 40 6 094 018 94
Cell.: +49 (0) 151 140 890 21
Email: charlotte.stojan@sanlucar.com
Data di pubblicazione: