Avvisi

Ricerca di personale

Speciale continua

Top 5 - ieri

Top 5 - ultima settimana

Top 5 - ultimo mese

Tesco inaugura un servizio di vendita online in Slovacchia

Tesco ha inaugurato un servizio di vendita online in Slovacchia, permettendo ai consumatori di Bratislava e delle città vicine di effettuare ordini online e ricevere la merce a casa.

Gli acquirenti possono scegliere tra quasi 20.000 linee di alimenti freschi e surgelati, altri tipi di alimenti e articoli come giocattoli, quotidiani e riviste.

"Si tratta di un'offerta innovativa destinata al mercato slovacco e siamo convinti che il servizio aiuterà i consumatori locali a districarsi nel frenetico mondo di oggi non solo rendendo più semplici gli acquisti, ma anche permettendo loro di risparmiare tempo." ha riferito Martin Dlouhy, direttore esecutivo di Tesco Slovakia.

L'iniziativa fa parte della strategia attuata da Tesco per diventare un rivenditore internazionale che utilizza diversi canali di vendita e si aggiunge ai servizi già presenti in Corea del Sud, Polonia, Repubblica Ceca, Regno Unito e Irlanda.

"Abbiamo utilizzato la conoscenza ed esperienza maturata con i nostri servizi di vendita online in Regno Unito, Irlanda, Corea del Sud e più recentemente Repubblica Ceca e Polonia, per creare una piattaforma informatica che è leader nel settore ed espandibile," ha riferito Ken Towle, direttore delle vendite alimentari online di Tesco.

Tesco opera in Slovacchia dal 1996, cioè da quando ha acquistato sette grandi magazzini K-mart. Oggi, Tesco possiede più di 126 punti vendita e dà lavoro ad oltre 9.500 persone.

Fonte: internetretailing.net

Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto