"I migliori chef sono entusiasti della purea d'aglio"
"Il sapore della nostra purea non può essere paragonato a quello delle altre," ha affermato Paulies. "L'aglio prodotto in altre regioni o proveniente da altre fonti non è all'altezza, francamente. La produzione di aglio alla Bresc è molto meticolosa perché vogliamo essere sicuri che la freschezza di tutti gli ingredienti venga mantenuta il più possibile.
Sembra proprio che questa politica abbia dato i suoi frutti: "I nostri clienti in attività alberghiere e ristorative sono molto contenti dei nostri prodotti. Ad essere entusiasti della purea d'aglio sono specialmente i migliori chef. Il nostro aglio prodotto a Beemster è già disponibile da grossisti come De Kweker, Hanos, DeliXL e Rungis."
Bresc è intenzionato ad introdurre la purea anche nei supermercati e presso i fruttivendoli. "Tutti conoscono già di fama il formaggio di Beemster. Il nostro obiettivo è far sì che anche l'aglio di Beemster raggiunga questi livelli di notorietà. In nazioni come Germania e Scandinavia, l'aglio è un prodotto d'uso comune, tuttavia in Olanda non è ancora apprezzato come nelle nazioni vicine. Siamo più che intenzionati a far sì che gli olandesi arrivino ad apprezzarlo il prima possibile."
Per maggiori informazioni:
Paulies Melissant
Bresc
De Hoogjens 57
4254 XV Sleeuwijk
Tel.: +31 183 304811
Fax: +31 183 310210
www.bresc.nl
www.beemstergarlic.nl