Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Paulies Melissant della societa' olandese Bresc:

"I migliori chef sono entusiasti della purea d'aglio"

Da aprile di quest'anno, la società di prodotti culinari Bresc di Sleeuwijk, Olanda, in collaborazione con il produttore di aglio Kruiswijk, sta commercializzando un nuovo prodotto: la purea di aglio fresco. "Questa collaborazione ci permette di rifornire aglio fresco ai buyer durante tutto l'anno," ha riferito Paulies Melissant di Bresc. "Non accettiamo compromessi quando si tratta di gusto."

"Il sapore della nostra purea non può essere paragonato a quello delle altre," ha affermato Paulies. "L'aglio prodotto in altre regioni o proveniente da altre fonti non è all'altezza, francamente. La produzione di aglio alla Bresc è molto meticolosa perché vogliamo essere sicuri che la freschezza di tutti gli ingredienti venga mantenuta il più possibile.

Sembra proprio che questa politica abbia dato i suoi frutti: "I nostri clienti in attività alberghiere e ristorative sono molto contenti dei nostri prodotti. Ad essere entusiasti della purea d'aglio sono specialmente i migliori chef. Il nostro aglio prodotto a Beemster è già disponibile da grossisti come De Kweker, Hanos, DeliXL e Rungis."



Bresc è intenzionato ad introdurre la purea anche nei supermercati e presso i fruttivendoli. "Tutti conoscono già di fama il formaggio di Beemster. Il nostro obiettivo è far sì che anche l'aglio di Beemster raggiunga questi livelli di notorietà. In nazioni come Germania e Scandinavia, l'aglio è un prodotto d'uso comune, tuttavia in Olanda non è ancora apprezzato come nelle nazioni vicine. Siamo più che intenzionati a far sì che gli olandesi arrivino ad apprezzarlo il prima possibile."



Per maggiori informazioni:
Paulies Melissant
Bresc
De Hoogjens 57
4254 XV Sleeuwijk
Tel.: +31 183 304811
Fax: +31 183 310210
www.bresc.nl
www.beemstergarlic.nl
Data di pubblicazione: