Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Toscana: buyer russi soddisfatti della missione bio organizzata dalla Regione

Soddisfazione per i 5 buyers che hanno partecipato, dal 30 settembre al 3 ottobre, alla missione organizzata da Toscana Promozione con il supporto di ICE MOSCA.

I delegati, in rappresentanza delle società Ecoproduct, Integrita, Italia Mia, Italon e ABC Logistica, sono stati selezionati per partecipare al workshop con focus sul bio che si è tenuto il 2 ottobre a Firenze, presso l’hotel Hilton Garden Inn con circa 30 aziende tra le più importanti dell’agroalimentare biologico della regione Toscana, mentre il giorno successivo è stato dedicato a mirate visite aziendali.

Sulla base degli ultimi dati Istat, fino a giugno 2012, si osserva, un trend positivo, nell’export dall’Italia verso la Russia nel periodo gennaio giugno 2010/2012: specialmente per ortaggi e legumi (+138%) mentre in lieve calo il comparto frutta (-10%), bene le carni (+80%), latte e derivati (+87%).

Fonte: ICE MOSCA
Data di pubblicazione: