Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Consorzio Pataticolo Alto Viterbese: il 12 ottobre inaugurazione del nuovo stabilimento

Venerdì 12 Ottobre alle ore 12:30 presso la Zona Industriale di Acquapendente (Località Campo Morino - VT) verrà inaugurato il nuovo stabilimento gestito dal Consorzio Pataticolo Alto Viterbese (CO.P.A.VIT.) a cui aderiscono il CCORAV (Cooperativa Onanese, Cooperativa Alta Tuscia, Cooperativa Coltivatori Diretti, Cooperativa Colli Vulsini, Cooperativa Alto Lazio), la Cooperativa Etruria e la Cooperativa Centro Agricolo Viterbese.

Coronamento del lavoro sinergico tra diverse realtà locali (Comune di Acquapendente, Riserva Naturale Monte Rufeno, CCORAV e Cooperativa Etruria Grotte di Castro, Cooperativa Alto Viterbese di San Lorenzo Nuovo, Banca Credito Cooperativo di Pitigliano, Banca Agrolising e CO.P.A.VIT.) l’impianto tra i più moderni d’Italia per la tipologia di lavorazione, permetterà di trasformare un quantitativo annuo pari a 40.000 quintali di prodotto. Per un prodotto finale di IV gamma (buste o vaschette di plastica o in acqua o sottovuoto a seconda del processo di trasformazione) che verrà destinato prevalentemente alla ristorazione e alla Grande Distribuzione.
Data di pubblicazione: