Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Il 3 ottobre nell’Aula Magna dell’Università IULM a Milano

Chiquita, la campagna poster di Armando Testa premiata ai Press & Outdoor Key Award

Dopo aver conquistato i cittadini e pendolari di Milano - dove la scorsa primavera ha campeggiato per più di un mese - la campagna "Prendi la gialla" (vedi qui) ideata da Armando Testa per Chiquita si è aggiudicata nella categoria poster la nona edizione del Press & Outdoor Key Award, il galà della comunicazione promosso da Media Key Events.

"Ancora una volta il binomio fra Chiquita e Armando Testa, l'agenzia che ha firmato alcune delle nostre campagne di maggior successo, si è confermato in tutto il suo valore", ha dichiarato Paolo Prudenziati, Vice President and General Manager Bananas Chiquita Europe.



Utilizzando uno dei simboli della quotidianità degli abitanti e pendolari di Milano - come la linea gialla della metropolitana - il gioco di parole "Prendi la gialla" ha posto l'accento su uno dei plus che il consumatore riconosce come unici della banana Chiquita: la brillantezza del suo colore.
 
Un format semplice e ironico, che è stato declinato su una molteplicità di supporti per massimizzare la copertura del territorio cittadino. Oltre alla tabellare classica con i poster 6x3, il piano ha incluso le pensiline, i maxi poster luminosi e la filo tranviaria, con Eurotram e Sirietto vestiti di giallo.

----
Chiquita Brands International è un’azienda leader a livello internazionale nella produzione, commercializzazione e distribuzione di banane ed altra frutta e verdura fresca di alta qualità. Vendendo principalmente con i marchi Chiquita® e Fresh Express®, la società distribuisce e commercializza anche frutta fresca a pezzi ed altri alimenti a valore aggiunto. Con un giro d’affari di più di 3 miliardi di US$, opera in 70 paesi e impiega 21.000 dipendenti. Per ulteriori informazioni visitate il sito www.chiquitabrands.com
Data di pubblicazione: