Chiquita, la campagna poster di Armando Testa premiata ai Press & Outdoor Key Award
"Ancora una volta il binomio fra Chiquita e Armando Testa, l'agenzia che ha firmato alcune delle nostre campagne di maggior successo, si è confermato in tutto il suo valore", ha dichiarato Paolo Prudenziati, Vice President and General Manager Bananas Chiquita Europe.
Utilizzando uno dei simboli della quotidianità degli abitanti e pendolari di Milano - come la linea gialla della metropolitana - il gioco di parole "Prendi la gialla" ha posto l'accento su uno dei plus che il consumatore riconosce come unici della banana Chiquita: la brillantezza del suo colore.
Un format semplice e ironico, che è stato declinato su una molteplicità di supporti per massimizzare la copertura del territorio cittadino. Oltre alla tabellare classica con i poster 6x3, il piano ha incluso le pensiline, i maxi poster luminosi e la filo tranviaria, con Eurotram e Sirietto vestiti di giallo.
----
Chiquita Brands International è un’azienda leader a livello internazionale nella produzione, commercializzazione e distribuzione di banane ed altra frutta e verdura fresca di alta qualità. Vendendo principalmente con i marchi Chiquita® e Fresh Express®, la società distribuisce e commercializza anche frutta fresca a pezzi ed altri alimenti a valore aggiunto. Con un giro d’affari di più di 3 miliardi di US$, opera in 70 paesi e impiega 21.000 dipendenti. Per ulteriori informazioni visitate il sito www.chiquitabrands.com