Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Nuovo direttore finanziario globale per Damco

A partire dal 1 ottobre 2012, la danese Damco ha nominato Pernille Fabricius come direttore finanziario globale. Fabricius porta con sé una comprovata attività di orientamento al risultato, leadership ed elaborazione strategica.

Pernille arriva a Damco dopo aver ricoperto la carica di direttore finanziario presso il TMF Group; inoltre era responsabile delle operazioni del gruppo e membro del consiglio. In precedenza, Pernille aveva ricoperto la carica di direttore finanziario presso TNS Group, GN Netcom ed era stata vicepresidente senior dell'ISS Group.

"Sono entusiasta per la nuova sfida in Damco e non vedo l'ora di aggiungere la mia esperienza agli obiettivi futuri" ha commentato Pernille.

Pernille Fabricius ha conseguito un master in finanza presso la Copenhagen Business School e successivamente ha aggiunto un master in Business Administration, un master in Scienze della finanza e un master in diritto dell'Unione europea.
Data di pubblicazione: