Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Paesi Bassi: Flex-Film International introduce una pellicola laminata adatta al microonde

L'azienda olandese Flex-Film International B.V. ha lanciato un concept sviluppato per velocizzare la cottura degli ortaggi nel forno a microonde. Grazie a un'apertura programmata dell'imballaggio, il film COOK'N SAP per il microonde crea una pressione costantemente controllata nel sacchetto. In questo modo l'ortaggio si cuoce e gusto e qualità del prodotto rimangono intatti. In pochi minuti si possono cuocere patate, broccoli, cavolfiori, carote, asparagi, ecc.



Per questa speciale pellicola viene utilizzata la plastica perforata a laser SAP-FRESH, che garantisce anche una maggiore conservabilità degli ortaggi nella confezione. Il passaggio di ossigeno, anidride carbonica e vapore acqueo è adattato al prodotto che deve essere imballato e vengono prese in considerazione le temperature durante le fasi di trasformazione, confezionamento, stoccaggio ed esposizione nei negozi. In questo modo la qualità del prodotto si mantiene per un lungo periodo. Il film può essere sottoposto a stampa fino a 8 colori.

Film laminato
Dal 1 agosto 2012, Flex-Film International B.V. è distributore ufficiale in Benelux del produttore italiano di imballaggi Ronzulli Spa. La Ronzulli è situata a Rutigliano (BA) e annovera un assortimento di film adatti a ortofrutticoli, pollame, pesce e piatti pronti all'uso.



Per maggiori informazioni:
Flex-Film International BV
Email: info@flexfilm.nl
Web: www.flexfilm.nl
Data di pubblicazione: