Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Frutta e verdura stile cartoon per farle mangiare ai figli

Ha trasformato il cibo in personaggi dei cartoni animati e le sue idee stravaganti per far mangiare frutta e verdura ai bambini sono piaciute talmente tanto da diventare un libro di ricette.

Il web designer Mark Northeast è riuscito a far apprezzare i pomodori al figlio Oscar solo dopo averli fatti diventare parte della faccia di SpongeBob in un sandwich.

Tanta è stata la soddisfazione, che il 39enne inglese ha postato le foto delle sue creazioni su Facebook e il web ha apprezzato le sue composizioni divertenti, incoraggiandolo a creare un libro di ricette.

Tra le idee più bizzarre ci sono coccodrilli e pianoforti a coda, oltre a pomodori e cetrioli tramutati in irresistibili dischi voltanti.



Il primo libro, "Funky Lunch" è stato lanciato nel 2009 e Mark Northeast ha ricevuto email da genitori entusiasti di tutto il mondo che raccontavano di aver coinvolto i figli anche nella creazione dei panini. Così ora è in vendita un secondo volume, "Funky Party", nato sempre per incoraggiare i bambini a mangiare in modo sano. Una delle ultime ricette include crema di broccoli e salsicce, poste in un vasetto come se fossero vermetti in giardino.



Data di pubblicazione: