Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Bonduelle investira' 12 milioni di euro per le sue attivita' in Russia

Il gruppo Bonduelle ha deciso di investire complessivamente 12 milioni di euro, ripartiti in due anni, al fine di aumentare la produzione dei suoi impianti russi.

Martedì 2 ottobre 2012, Bonduelle ha annunciato la sua intenzione di raddoppiare, da qui a due anni, la capacità del suo stabilimento russo situato a Timachevsk da 22.000 a 45.000 tonnellate, dopo l'acquisizione delle attività del gruppo cooperativo agroalimentare Cecab a gennaio scorso (vedi notizia su FreshPlaza del 23/01/2012). Inoltre parte del denaro verrà investito in sistemi di irrigazione in 6.500 ettari di terreni agricoli.

Nelle sue due unità russe di Novotitarovskaia e Timachevsk, Bonduelle produrrà quasi 95.000 tonnellate di ortaggi in scatola l'anno. Per l'esercizio 2012/2013 il gruppo prevede un fatturato di 1,9 miliardi di euro, contro 1,767 miliardi nel 2011/2012 (vedi notizia su FreshPlaza del 22/08/2012).

Fonte: fructidor.it / usinenouvelle.com
 
Data di pubblicazione: