Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Macedonia: bando pubblico per la concessione di terreni agricoli

Il Ministero macedone dell’Agricoltura e dell’Amministrazione delle Risorse Forestali e Idriche, ha pubblicato un avviso per la concessione di terreni agricoli statali per vigneti, frutteti e luppolo della durata di 30 anni nella regione dei villaggi di Nikodin (Prilep), Sarakino (Tetovo), Vladimirovo (Berovo) e Barovo (Negotino).

Le offerte possono essere presentate nelle prossime due settimane. L’offerta minima per ettaro per i terreni di Prilep è pari a 4.300 MKD (69,20 euro), per Tetovo 10.700 MKD (172,19 euro), per Berovo 2.700 MKD (43,45 euro) e per Negotino 6.800 MKD (109,43 euro).

Possono partecipare le persone fisiche e giuridiche nazionali e le persone giuridiche estere. La condizione per la partecipazione al bando per le persone giuridiche straniere è di avere una filiale registrata nella Repubblica di Macedonia.

Fonte: ICE SKOPJE
Data di pubblicazione: