Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

"Dopo Macfrut 2012, l'Aglio di Voghiera DOP punta alla manifestazione "Milano Golosa"



Il team dell'azienda "Le Aie", specializzata in produzione e commercializzazione di Aglio di Voghiera DOP ha partecipato all'edizione 2012 della fiera cesenate Macfrut, nell'ambito delle iniziative di vendita e promozione del pregiato prodotto a marchio.


Foto di gruppo. Da sinistra a destra: Alessandro Evangelisti (production manager), Alessandro Benini (account manager), Francesca Bergamini (sales e marketing dpt), Ettore Navarra (Sales Manager).

Come spiega la responsabile commerciale e marketing dell'azienda, Francesca Bergamini: "Il 20 e 21 ottobre 2012 saremo presenti anche alla manifestazione Milano Golosa (www.milanogolosa.it) che si terrà al Grand Hotel Villa Torretta, un'antica e prestigiosa dimora storica del '600, situata a pochi minuti dal centro di Milano e immersa nel verde del Parco Nord. Si tratta di un evento favoloso e riservato ai palati sopraffini, creato da Davide Paolini, fondatore della rubrica "Il Gastronauta" per Il Sole 24 Ore e Radio 24".

Milano Golosa si rivolge ad un pubblico di appassionati, gourmet o aspiranti tali, gastronauti, foodies ma anche professionisti, desiderosi di cogliere i segreti e i suggerimenti di altissimi rappresentanti della cultura gastronomica italiana.

"Presenzieremo a questa manifestazione - prosegue Francesca - portando non solo il nostro aglio DOP ma anche la nostra linea di trasformati da esso ricavati (vedi foto qui sotto) e che potranno essere acquistati in tale occasione. Le nostre prelibatezze sono comunque acquistabili in ogni momento anche dal nostro sito internet".



La partecipazione de "Le Aie" alla fiera Milano Golosa sarà dunque l'occasione per far conoscere le specialità aziendali a tutti coloro che non hanno ancora avuto modo di assaggiare il sapore deciso ma gentile dell'Aglio di Voghiera.

Contatti:
Azienda Agricola "Le Aie"
Sede produttiva
Via Provinciale 15 - Gualdo (Voghiera) - FE
Francesca Bergamini
Sales dpt
Cell.: (+39) 340 4195698
Email: francesca@leaie.com
Web: www.leaie.com