Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Paesi Bassi: abbondanza di mele italiane presso WilkoFruit

L'importatore olandese WilkoFruit ha iniziato la commercializzazione delle mele provenienti dall'Alto Adige. Attualmente l'assortimento italiano di fascia premium consiste in Red Chief, Royal Gala, Golden, Granny Smith, Breaburn e tra due settimane saranno disponibili le prime Fuji. "In quanto agli imballaggi, c'è un passaggio dai bushel tradizionali agli eurocartoni open top" dichiara Wilko van der Zwaard.



"L'Alto Adige registra una buona raccolta quest'anno. Le mele sono di qualità premium, pulite e ben lucenti. Grazie alla loro qualità e al loro aspetto uniforme si vendono da sole" racconta Wilko. "Riceviamo mele anche dal Piemonte, in specie dalle aziende Rivoira e Lagnasco (bushel da 18 kg/open top da 7 e 13 kg). Inoltre avremo disponibilità di mele Ambrosia nelle settimane 42 e 43, nei calibri più grandi (85/90, 90/95). Offriremo anche molte Gala e Red Chief".

Per maggiori informazioni:
Wilkofruit
IABC 5212
4814 RA Breda
Tel.: +31 (0)76 524 44 55
Fax: +31 (0)76 524 44 69
www.wilkofruit.nl
Data di pubblicazione: