Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Fucino: ottimi risultati con le cipolle ibride F1 Bejo a semina primaverile

Grande soddisfazione per i risultati ottenuti in campagna dalle cipolle ibride di Bejo. Le varietà ibride di cipolla di Bejo hanno confermato un'elevata capacità produttiva, con bulbi di pezzatura uniforme, ben vestiti e di colore attraente.


Crockett F1 a ciclo medio tardivo.

La raccolta degli ibridi di cipolla di Bejo si è conclusa anche quest'anno con risultati positivi nella piana del Fucino (Abruzzo). Tra le cipolle a bulbo bianco, Gladstone (ciclo medio) ed Honeymoon F1 (ciclo medio tardivo), si sono distinte per la pezzatura uniforme e l'ottima vestitura.


Foto sopra: cipolle Gladstone (ciclo medio) presso l'azienda Cervellini; foto sotto: cipolle Honeymoon F1 (ciclo medio tardivo), raccolte nella stessa azienda.



A bulbo giallo, Gunnison F1 e Moondance F1 a ciclo medio precoce e Crockett F1 a ciclo medio tardivo, sono state apprezzate da diversi produttori per l'ottima vestitura dei bulbi, la consistenza e l'elevata produttività.


Sopra e sotto: cipolla Moondance presso l'azienda Capalbio Nunzio.



Per finire, tra le cipolle a bulbo rosso Red Bull F1, a ciclo medio tardivo e colore rosso violaceo e Red Rum F1 a ciclo medio tardivo e di colore rosso molto intenso e brillante, hanno dato ottimi risultati per qualità dei bulbi, ben vestiti, con ottime produzioni in termini di peso e uniformità dei bulbi.


Foto sopra: cipolle Red Bull F1 presso l'azienda Cervellini; foto sotto: cipolle Red Rum F1, raccolte nella stessa azienda.



Per ulteriori informazioni sulla gamma delle cipolle ibride F1 e sui prodotti Bejo visitate il sito www.bejoitalia.it, dove alla voce "Prodotti" troverete le schede informative di tutte le varietà della gamma prodotti di Bejo.

Contatti per l'Italia:
Bejo Italia s.r.l.
Via Cervara Vecchia, 13
48015 Pisignano (RA)
Tel.: (+39) 0544 959011
Fax: (+39) 0544 959045
Email: [email protected]
Web: www.bejoitalia.it
Data di pubblicazione: