Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Virtu' di Frutta Orogel, una grande novita' nel mondo delle confetture

Golosi, genuini, ricchi di gusto, tutti i prodotti Orogel nascono dalle solide radici e dalla maturata esperienza nel settore agroalimentare di Orogel, un grande gruppo tutto italiano che ha fatto della bontà naturale la propria missione.

Le confetture, le composte e le marmellate coltivate e prodotte rispecchiano quindi l'amore e il rigore di ogni prodotto Orogel che viene curato e controllato in ogni fase, dalla semina alla raccolta, dalla lavorazione al confezionamento. Così, solo la frutta più dolce, sana e genuina diventa l'ingrediente base delle specialità Virtù di Frutta, create con professionalità e dedizione in uno stabilimento produttivo all'avanguardia, tecnologicamente avanzato e con innovativi sistemi di automazione per ottenere un prodotto di assoluta eccellenza, contraddistinto dalle più rigide certificazioni qualitative, nel rispetto della salute e del benessere dei consumatori.



Coltivati in Italia, con sistemi di produzione biologica e integrata, seguiti in ogni fase dell'intera filiera, i prodotti Virtù di Frutta sono in grado di rispondere alle esigenze di trasparenza e tracciabilità dei consumatori.

Al crescente bisogno di naturalità, gusto, benessere e leggerezza, Orogel risponde oggi con una vasta offerta di prodotti pensati per soddisfare ogni esigenza, offerti in comodi vasetti da 260 grammi e con una nuova veste grafica completamente rinnovata, che va a rafforzare la personalità di Orogel nel mondo delle confetture.

Per chi ama la frutta, Orogel propone la linea Virtù di Frutta Confettura Extra. Frutta di primissima qualità coltivata esclusivamente in Italia con una preparazione semplice come fatta in casa e con un'elevata percentuale di frutta pari all'80%. La linea Virtù di Frutta confettura extra è composta da 8 gusti diversi per offrire una linea completa in grado di appagare ogni palato: Albicocca, Arancia Rossa, Ciliegia, Fico, Fragola, Mirtillo, Pesca, Prugna.

Per chi ama la naturalità, Orogel offre la linea Virtù di Frutta Bio. Ingredienti provenienti solo da agricoltura biologica con metodi che rispettano le coltivazioni e garantiscono un prodotto naturale al 100%.

L'utilizzo esclusivo di zuccheri della frutta, con l'aggiunta di succo di mela, offrono tanto gusto e leggerezza da scegliersi tra sei gusti ricchi di genuinità come Albicocca, Arancia, Ciliegia, Fragola, Frutti di Bosco e Mirtilli Neri.

Per chi vuole abbinare al gusto di prelibate composte tutto il benessere della natura ecco la linea Virtù di Frutta Piante officinali. Composte di frutta e due preziose erbe officinali, rosa canina e bardana, senza zuccheri aggiunti per una bontà tutta naturale. Quattro composte di frutta Agrumi, Fragola e Ginseng, Frutti di Bosco, Tamarindo e Prugna per sentirsi bene.

E per chi ama la dolcezza delle confetture ma vuole sentirsi leggero ecco Virtù di Frutta Leggerezza, con il 50% in meno di zuccheri rispetto alle confetture tradizionali e il con 30% in meno di calorie. Una confettura unica nella sua proposta perché buonissima e allo stesso tempo leggerissima da scegliere tra 5 gusti ricchi di bontà e sapore: Pesca, Albicocca, Fragola, Ciliegia, Frutti di Bosco.

Ecco perché Virtù di Frutta è in grado di soddisfare in modo genuino il palato del consumatore con un grande varietà di gusti e con la garanzia dell'Italia che produce.

Orogel Virtù di Frutta, da chi ama la frutta per chi ama la frutta.
Data di pubblicazione: