Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

"Tasty Tom (Paesi Bassi) invita i consumatori ad "appendere" i pomodori invece che tenerli in frigo"

I produttori di pomodori dell'azienda Tasty Tom hanno presentato una novità in occasione della manifestazione olandese AGF Detail (vedi reportage fotografico dell'evento). "Molti consumatori sono abituati a conservare i pomodori nel frigorifero. Purtroppo, già ad una temperatura inferiore ai 12 °C, il sapore ne risente" dichiara Ine van Kleef. "Perciò abbiamo sviluppato un "gancio" per i grappoli di pomodori che risulta non solo utile ma anche un elemento di design per la cucina".



Secondo Ine, Il consumo di pomodori aumenta se i pomodori vengono appesi in cucina invece che essere riposti nel cassetto della verdura in frigo. "I distributori presenti all'AGF Detail hanno reagito in maniera molto entusiasta a questa proposta, soprattutto quando hanno saputo il prezzo del nuovo accessorio (inferiore ai 10 euro).

I primi esemplari sono stati appena prodotti, ma da novembre potranno essere ordinati tramite il sito www.tastytom.nl.
Data di pubblicazione: