Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Durante la Fresh Market Fair & Conference di Varsavia

"Polonia: Salanova® di Rijk Zwaan proclamata "Prodotto dell'anno"



Salanova® è stata scelta come "Prodotto dell'anno" in Polonia. L'annuncio è stato dato il 28 settembre 2012 durante la Fresh Market Fair & Conference di Varsavia.

La lattuga Salanova® è stata sviluppata dalla società sementiera Rijk Zwaan. Un solo taglio determina la suddivisione dell'intera lattuga Salanova® in foglie più piccole, uniformi e pronte al consumo, rendendone la preparazione estremamente semplice. Questa caratteristica pratica e unica è perfettamente in linea con i trend attuali presenti nel mercato polacco della lattuga, e di conseguenza, ne ha determinato la candidatura e la vittoria al premio Fresh Market Award, destinato al prodotto più innovativo del settore ortofrutticolo (vedi anche precedente articolo sulla nomination).

Przemek Opiola, Managing Director di Rijk Zwaan Polska è orgoglioso del riconoscimento. "La nostra ambizione è di incrementare ulteriormente la consapevolezza dei benefici di Salanova® tra i nostri partner commerciali: facilità nella preparazione, un aroma ottimo e una grande versatilità. Vincere il Fresh Market Award è un eccellente incentivo".

I benefici di Salanova® sono stati anche illustrati durante la Fresh Market Fair & Conference, dove Rijk Zwaan aveva un proprio stand. "E' stato confermato che Salanova è ancora relativamente sconosciuta ai consumatori, ma anche che il prodotto viene accolto con grande entusiasmo" dichiara Opiola. "Solo questo basta a sottolineare il grande potenziale che Salanova® possiede".



Freschezza e praticità
Salanova® si è già guadagnata un grande appeal in Polonia, da quando è stata lanciata nel paese 4 anni fa. I distributori vendono il prodotto, fornito da aziende quali Euroveg, in confezioni singole o doppie (che contengono sia un cespo rosso che verde, con allegato gadget taglia-insalata - vedi notizia FreshPlaza del 30/05/2008), offrendo ai consumatori una combinazione di freschezza e praticità.



Le aziende del settore del trasformato, come Green Factory, stanno utilizzando sempre più la Salanova® nei sacchetti di insalata pronta per via delle sue foglie uniche e dell'elevata efficienza in fase di trasformazione.

Per maggiori informazioni: www.rijkzwaan.com.
Data di pubblicazione: