Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Regno Unito: Aldi apre nuovi negozi

Secondo il Financial Times, il discount tedesco Aldi starebbe pianificando di raddoppiare il numero dei suoi negozi presenti nel Regno Unito.

Il distributore è sostenuto dai riscontri dei consumatori, che, nonostante un clima di recessione, hanno preferito l'insegna e hanno quindi guidato al rialzo i profitti di ben 5 volte rispetto allo scorso anno.

Nel 2011, Aldi ha aperto 29 negozi in Regno Unito e punta ad aprirne ulteriori 40 entro la fine del 2013, per un investimento totale di 181 milioni di sterline. Con queste nuove aperture, Aldi arriverebbe ad oltre 500 negozi nel paese e creerebbe 4.500 posti di lavoro.

Rimane da vedere come gli altri distributori inglesi risponderanno a questa mossa di Aldi, poiché sono stati colpiti duramente dalla recessione economica e hanno perso clienti. Il discount tedesco è una delle catene di supermercati a crescita più rapida nel Regno Unito e ha riportato un aumento delle vendite del 29,4%, per un totale di 2,76 miliardi di sterline nell'anno finanziario conclusosi a dicembre 2011.

Fonte: www.retail-digital.com
Data di pubblicazione: