Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

"Piet Bouma (Arava Holland): "Piu' limitato il ruolo di Israele come fornitore di erbe aromatiche"

Dopo un periodo solitamente più tranquillo, attualmente la domanda di erbe fresche da importazione si sta risollevando. Lo racconta Piet Bouma dell'impresa di esportazione di prodotti israeliani Arava Holland: "L'intera gamma di prodotti si vende bene, dal basilico all'erba cipollina e dal coriandolo all'aneto. Si registra una buona domanda anche per la rucola, ma in questo caso l'offerta è limitata".



Se in passato Israele era di gran lunga il principale fornitore di Arava Holland, ora non è più così. "Ci occupiamo al momento anche si erbe aromatiche in arrivo da Kenya, Etiopia, India e Serbia. Nella stagione invernale, i produttori israeliani saranno nuovamente nel pieno della produzione e la maggior parte delle erbe aromatiche arriverà da lì", continua Piet.



"L'estate calda ha causato rese inferiori in Israele, per cui gran parte delle erbe aromatiche sono state vendute sul mercato nazionale. Non si esporta finché sul mercato interno si ottiene un buon prezzo" conclude Piet.

Per maggiori informazioni:

Piet Bouma
ADS Arava-Holland BV
Klappolder 121
2665 LP Bleiswijk
Tel: 010-4337471
Fax: 010-4337461
Email: pbo@arava-holland.nl
Web: www.arv.co.il
Data di pubblicazione: