Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Modena: commercianti ortofrutticoli, presto un nuovo bando

Verrà pubblicato entro la prima metà di ottobre, dopo l’approvazione della Giunta, il nuovo bando di gara per la ricerca di operatori, singoli o associati, che intendano aprire una attività di vendita all’ingrosso e contestuale dettaglio di prodotti ortofrutticoli all’interno di immobili privati già realizzati e debitamente attrezzati. La gara indetta con il precedente bando, scaduto il 10 settembre scorso, infatti, non ha consentito di selezionare alcuna proposta idonea all'ottenimento dell'autorizzazione.

A questo proposito l'assessore allo Sviluppo economico Daniele Sitta afferma: "Anche in considerazione del fatto che agli uffici erano giunte richieste da parte di imprenditori potenzialmente interessati, ma con la necessità di più tempo a disposizione per poter formulare proposte, abbiamo ritenuto doveroso promuovere una ulteriore possibilità di presentazione di progetti imprenditoriali, sia di singoli imprenditori che in forma associata".

Il nuovo bando, come il precedente, ricercherà operatori, singoli o associati di commercio all'ingrosso di frutta e ortaggi freschi, che intendano aprire una attività di vendita all’ingrosso e contestuale dettaglio di prodotti ortofrutticoli all’interno di immobili privati già realizzati e debitamente attrezzati aventi una superficie di vendita fino a 4.500 metri quadrati.
Data di pubblicazione: