Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Sardegna: l'Agris seleziona un perito agrario per due progetti di ricerca

L'Agenzia per la ricerca in agricoltura (Agris Sardegna) ha indetto una selezione per l'affidamento di un incarico di collaborazione coordinata e continuativa nell’ambito dei progetti "Azioni di supporto della filiera cerealicola in Sardegna" e "Interventi per il rilancio della filiera del carciofo in Sardegna".

Il collaboratore dovrà fornire, per 12 mesi, supporto tecnico alle attività di studio e ricerca concernenti i due progetti e svolgerà il proprio incarico presso le sedi del Dipartimento per la ricerca nelle produzioni vegetali dell'Agenzia, prevalentemente presso l'azienda "S. Michele" a Ussana.

La selezione è aperta ai periti agrari e, ai fini dell'attribuzione del punteggio, saranno valutate eventuali esperienze lavorative in ambiti tematici attinenti ai progetti sopra citati, maturate presso strutture pubbliche e/o private dopo il conseguimento del diploma.

Le candidature dovranno pervenire entro le ore 13 del 6 ottobre 2012, tramite raccomandata con avviso di ricevimento o consegna a mano all'Ufficio protocollo (dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle ore 13.30), al seguente indirizzo:

Agenzia Agris Sardegna
Dipartimento per la ricerca nelle produzioni vegetali
viale Trieste, 111
09123 Cagliari

Per l'avviso pubblico clicca qui.


Data di pubblicazione: