Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

I social media diventano un mezzo per avvicinare i clienti all'ortofrutta fresca

L'ortofrutta fresca sta trovando la sua strada anche sui social media.

Per circa un anno, l'azienda grossista Yzewyn di Anversa, in Belgio, ha impiegato questi moderni mezzi di comunicazione, al fine di promuovere la propria attività, e il giovane proprietario Tim Yzewyn è felice dei risultati ottenuti: "In questo momento stiamo usando facebook ed è grande. L'enorme vantaggio dei social media è di arrivare a persone che normalmente non si potrebbero raggiungere. Inoltre, è possibile mantenere i clienti aggiornati, informandoli in tempo reale di quello che succede in azienda e rendendoli così più vicini".



Secondo Tim sono le giovani generazioni ad essere maggiormente coinvolte. "Le reazioni dei clienti sono incoraggianti, ma sono i più giovani, che hanno maggior familiarità con i social media, a servirsene di più".



Tim conferma che facebook ha un effetto positivo sulle vendite. "Abbiamo notato che la nostra attività su Internet ci aiuta a vendere. Gli utenti dei social media sono in aumento, perciò questi media rappresentano un ottimo strumento per avvicinare le persone alla nostra attività. Il mio consiglio è: siate alla moda, distinguetevi!".
Data di pubblicazione: