Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

CMR Holland prevede vendite positive per gli agrumi d'oltreoceano

L'importatore olandese CMR Holland è impegnato in particolare con l'arrivo di arance d'oltreoceano. L'assortimento annovera agrumi provenienti da Sudafrica, Cile e Brasile.

Come riferisce Bert van Gelder: "Solitamente le vendite nel periodo estivo procedono con difficoltà data la presenza di grandi volumi di frutta estiva sul mercato, ma quando il clima diventerà più fresco, spero proprio che i consumatori ritornino ad acquistare arance".



Sudafrica
"E' iniziata bene la stagione delle Navel sudafricane, ma poi le vendite - specie dei calibri più piccoli - sono cadute in un baratro. I prezzi non registrano il livello che avevamo previsto e sperato. Nelle ultime due settimane di settembre sono stati importati volumi inferiori di arance Valencia per diverse ragioni, ma ora questi dovrebbero aumentare - dichiara Bert - I prezzi non sono ancora saliti, ma con l'autunno in arrivo prevedo una buona domanda".

Cile
"Dal Cile arrivano arance Navel e Lane Late, una specialità agrumicola dal sapore dolce, che suscita grande entusiasmo specie in Regno Unito e Germania. Con questa varietà si raggiunge anche un prezzo più elevato, 13/14 euro" continua l'importatore. "Prevediamo nelle prossime settimane un aumento della domanda per queste arance".

Brasile
"La vendita di arance destinate al trasformato provenienti dal Brasile procede in maniera da discreta a buona, in quanto la richiesta di prodotto sul mercato libero è scarsa. Rispetto al prodotto sudafricano, i prezzi degli agrumi brasiliani sono abbastanza bassi nonostante la buona qualità" conclude Bert.

Per maggiori informazioni:
Bert van Gelder
CMR Holland
Email: sales@cmrholland.com
Web: www.cmr-holland.com
Data di pubblicazione: