Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Hall 6.2 / Stand A-02

Fruit Logistica 2012: alla scoperta di Dole, specialista in frutta

In occasione di Fruit Logistica 2012 di Berlino (8-10 febbraio), Dole Europe offrirà ai visitatori della fiera internazionale un'ampia gamma di esperienze conoscitive nel suo nuovo elegante stand in Hall 6.2/A-02.

Dole Europe presenterà un video sulle iniziative della società finalizzate a ridurre e riciclare i rifiuti nelle sue piantagioni, cosa che rientra nel suo approccio sostenibile basato su quattro pilastri. Si sottolinea, tra le altre iniziative, il riciclaggio dei rifiuti di plastica in pallet nella Costa Rica.

Lo stand di Dole Europe sarà caratterizzato dagli sviluppi aziendali all'interno delle varie linee 
innovative di prodotto. Si potrà scoprire l'ampiezza della gamma di prodotti Dole Latin, con il lancio del platano in attraenti buste e la campagna marketing atta a promuoverne le vendite. Insieme alla presentazione della gamma di piccoli frutti disponibili tutto l'anno, l'acquisizione dell'azienda agricola americana SunnyRidge Farm (vedi notizia precedente) aggiunge una considerevole esperienza e una base di fornitura all'offerta Dole. Gli specialisti di piccoli frutti della Dole spiegheranno presso lo stand aziendale che cosa determini il successo di questa categoria.

Infine, lo stand ospiterà il partner di
 Dole, Healthy Foods - l'ideatore e produttore di Yonanas. Questa sana prelibatezza a base di banane e altra frutta congelata possiede l'aspetto e la consistenza di un soffice gelato ma solo 100 calorie per porzione. Yonanas è uno dei dieci nominati all'Innovation Award (FLIA) 2012 (vedi notizia precedente).

Dole Europe vi aspetta a Fruit Logistica 2012, Hall 6.2 / Stand A-02.