Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Il sistema d’imballaggio che previene il danneggiamento dei frutti durante il trasporto

Multitray presenta Fruitsaver a Fruit Logistica 2012

L'azienda olandese Multitray B.V. produce imballaggi sintetici termoformati per il settore dolciario e ortofrutticolo. In occasione del Fruit Logistica 2012, la Multitray B.V. presenterà Fruitsaver, un nuovo rivoluzionario sistema brevettato di imballaggio che previene il danneggiamento della frutta durante il trasporto. Quando si utilizza Fruitsaver della Multitray la frutta non rimane sul fondo della scatola; nel caso di frutti delicati, come per esempio mango, avocado, pere e fichi, ne previene infatti l’ammaccamento.


Il sistema Fruitsaver offre decisamente una migliore protezione durante il trasporto della frutta. Un’indagine americana, condotta dall’University of California di Davis, in collaborazione con il California Pear Advisory Board e la California Avocado Commission, ha mostrato che utilizzando un sistema di sospensione come questo per trasportare pere Bartlett e avocado si è avuto una considerevole diminuzione dei danni da trasporto, rispetto all’utilizzo di un imballaggio normale. Multitray invita alla kermesse berlinese per valutare di persona il miglior sistema di imballaggio per la frutta di prima categoria.
 

Il Fruitsaver della Multitray è una soluzione molto semplice ed efficace, che offre molti vantaggi. Fruitsaver può essere impilato, così si possono trasportare più strati di frutta senza danneggiarla, ma allo stesso tempo si risparmiano spazio e costi di imballaggio e trasporto, e persino l’ambiente ne beneficia. Fruitsaver infine è un prodotto flessibile: è possibile sviluppare nuovi modelli e/o matrici a costi bassi, a seconda delle esigenze del cliente e in maniera veloce e accurata.
 
I vantaggi di Fruitsaver:
  • protezione per i frutti delicati
  • minor materiale di imballaggio
  • minori volumi di imballaggio 
  • ridotte spese di trasporto e di imballaggio.
Multitray vi aspetta a Fruit Logistica 2012, Hall 4.1 / Stand C-15.