Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Michele Corradino, nuovo Capo di Gabinetto del Mipaaf

Il Consigliere di Stato Michele Corradino è stato nominato Capo di Gabinetto dal Ministro delle Politiche agricole alimentari e forestali Mario Catania. Sarà il successore di Antonello Colosimo, che ha dato le dimissioni (vedi notizia precedente).

Corradino, 43 anni, si è laureato a 21 anni in giurisprudenza, acquisendo successivamente un dottorato di ricerca in diritto penale italiano e comparato. Dopo aver prestato servizio presso la Banca d'Italia, nel 2000 supera il concorso di Magistrato del tribunale Amministrativo e viene assegnato prima al Tar della Sicilia e poi a quello della Calabria.

Già Capo di Gabinetto del Ministro per l'Attuazione del programma Giulio Santagata e del Ministro dell'Ambiente e della tutela del territorio e del mare Stefania Prestigiacomo, è magistrato del Consiglio di Stato, nel quale è entrato giovanissimo, classificandosi al primo posto nel concorso del 2001.
Data di pubblicazione: