Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Modi'® festeggia il Natale con i clienti della GDO

Modì®, la mela rossa con l’equilibrio perfetto, fa del Natale il momento privilegiato del proprio percorso di brand building, attraverso un intenso piano di in-store promotion presso i reparti ortofrutta delle principali catene distributive nazionali.

Implementata con la finalità prioritaria di creare appeal di prodotto, coinvolgere i potenziali consumatori finali e stimolare l’acquisto, l’operazione è stata modulata su circa 300 giornate, concentrate nei tre week-end del mese: 2-3, 9-10 e 16-17 dicembre. Per l’occasione è stato allestito un sampling stand personalizzato Modì®, a cui è stata affiancata la comunicazione del concorso consumer e dei plus di prodotto.

La dinamica ha previsto, accanto all’attività di degustazione realizzata dalla promoter, un incentivo alle vendite. Un Gratta e Vinci con una pallina di Natale contenuta in una graziosa scatolina, il tutto personalizzato Modì®, come omaggio immediato sul punto vendita a sottolineare il focus natalizio.



La cartolina Gratta e Vinci, oltre a contenere le principali informazioni di prodotto relative all’innovativa mela rossa croccante e succosa, ha rappresentato il mezzo, per le promoter, attraverso cui invitare la clientela a partecipare all’estrazione finale del concorso web "In vacanza con Modì®, riscopri il tuo equilibrio perfetto" (concorsi.modiapple.com).

Il programma di in-store promotion è stato, dunque, concepito ad integrazione delle altre azioni consumer pianificate dal Consorzio ModìEuropa per la prima parte della campagna, fra cui spicca anche il pack Christmas Edition con eco-gadget realizzato in partnership con il Consorzio Bestack.

Contatti:
Consorzio Modì Europa spa
Dario Lezziero
Direttore Commerciale e Marketing
Via G. Caselli, 11/B
44124 Ferrara
Tel.: (+39) 0532 902811
Cell.: (+39) 366 6552857
Fax: (+39) 0532 907001
Email: dario.lezziero@modieuropa.com
Web: www.modiapple.com
Data di pubblicazione: