Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Modi'® festeggia il Natale con i clienti della GDO

Modì®, la mela rossa con l’equilibrio perfetto, fa del Natale il momento privilegiato del proprio percorso di brand building, attraverso un intenso piano di in-store promotion presso i reparti ortofrutta delle principali catene distributive nazionali.

Implementata con la finalità prioritaria di creare appeal di prodotto, coinvolgere i potenziali consumatori finali e stimolare l’acquisto, l’operazione è stata modulata su circa 300 giornate, concentrate nei tre week-end del mese: 2-3, 9-10 e 16-17 dicembre. Per l’occasione è stato allestito un sampling stand personalizzato Modì®, a cui è stata affiancata la comunicazione del concorso consumer e dei plus di prodotto.

La dinamica ha previsto, accanto all’attività di degustazione realizzata dalla promoter, un incentivo alle vendite. Un Gratta e Vinci con una pallina di Natale contenuta in una graziosa scatolina, il tutto personalizzato Modì®, come omaggio immediato sul punto vendita a sottolineare il focus natalizio.



La cartolina Gratta e Vinci, oltre a contenere le principali informazioni di prodotto relative all’innovativa mela rossa croccante e succosa, ha rappresentato il mezzo, per le promoter, attraverso cui invitare la clientela a partecipare all’estrazione finale del concorso web "In vacanza con Modì®, riscopri il tuo equilibrio perfetto" (concorsi.modiapple.com).

Il programma di in-store promotion è stato, dunque, concepito ad integrazione delle altre azioni consumer pianificate dal Consorzio ModìEuropa per la prima parte della campagna, fra cui spicca anche il pack Christmas Edition con eco-gadget realizzato in partnership con il Consorzio Bestack.

Contatti:
Consorzio Modì Europa spa
Dario Lezziero
Direttore Commerciale e Marketing
Via G. Caselli, 11/B
44124 Ferrara
Tel.: (+39) 0532 902811
Cell.: (+39) 366 6552857
Fax: (+39) 0532 907001
Email: dario.lezziero@modieuropa.com
Web: www.modiapple.com

Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto