Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

"La Trentina ha partecipato all'edizione 2011 de "L'Artigiano in fiera"

Si è conclusa anche questa edizione de L’Artigiano in fiera, l’evento, giunto alla sua sedicesima edizione, in cui si incontra l’artigianato di tutto il mondo: quest’anno con circa 3.000 artigiani e produttori provenienti da 110 Paesi, ed oltre 3 milioni di visitatori in 9 giorni di evento.

Come di consueto anche La Trentina non ha mancato il tradizionale appuntamento prenatalizio con FieraMilano nella sede di Rho, esponendo le sue 5 varietà di mele più conosciute e richieste (Golden Delicious, Red Delicious, Gala, Granny Smith, Fuji), oltreché le confezioni di susine di Dro (denocciolate e con nocciolo) e le patate Montagnine.

Molti i visitatori ormai affezionati, che di anno in anno tornano ad acquistare le confezioni (o fare vere e proprie scorte) di mele; sempre maggiore il numero di quelli che conoscono le caratteristiche peculiari delle varietà La Trentina, e che chiedono specificamente un tipo di mela piuttosto che un altro.



Grande anche l’attenzione dimostrata dal pubblico per le modalità di trattamento e conservazione dei prodotti: nei giorni di venerdì 9 e sabato 10 dicembre un nostro tecnico è stato a disposizione presso lo stand proprio per soddisfare in maniera approfondita questo genere di curiosità, rispondendo alle domande dei visitatori.

Quest’anno lo stand de La Trentina presentava poi una novità: a ravvivare l’area espositiva il mago Walter Klinkon, abile prestigiatore e capace animatore. Con le sue magie e le sue battute ha incantato e sorpreso piccoli e grandi, favorendo un contatto diretto ed informale con i passanti.



La Trentina ha così espresso la sua indole vivace e dimostrato la volontà di avvicinare i propri clienti, con i quali è riuscita ad intrattenere piacevoli conversazioni.

A dimostrazione dell’interesse e della simpatia espressa nei suoi confronti, i molti volti che hanno accettato di essere fotografati, postati (ed in alcuni casi si sono taggati) sulla pagina Facebook de la Trentina in italiano (www.facebook.com/laTrentina.mele) ed in quella anglo-spagnola (www.facebook.com/laTrentina.manzanas.apples), e dal numero di richiesta di amicizia sul profilo la Trentina mele (che ha visto un notevole incremento rispetto alla media dal 3 dicembre, data di inizio della fiera).



In conclusione, quella del 2011 si è rivelata essere, per La Trentina, un’edizione di Artigiano in Fiera dal grande successo di pubblico, e decisamente fuori dagli schemi: apprezzate le mele, le susine di Dro e le patate Montagnine, ma anche i momenti di intrattenimento e svago con il mago Walter Klinkon e gli approfondimenti agronomici con il tecnico.



Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto