Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Catania incontra gli assessori regionali all’agricoltura

Il Ministro delle politiche agricole alimentari e forestali, Mario Catania, ha incontrato, il 19 dicembre 2011, presso la sede del Mipaaf, gli assessori regionali all’Agricoltura, guidati dal coordinatore, Dario Stefàno. Nel corso della riunione sono state poste all’attenzione del Ministro, da parte delle Regioni, una serie di tematiche relative al comparto agroalimentare e della pesca.

Il ministro Catania ha chiesto alle Regioni di lavorare insieme al Ministero in modo da poter affrontare in tempi rapidi le singole questioni sollevate. Inoltre, il Ministro ha ribadito l’intenzione di procedere, nell’individuazione delle possibili soluzioni, in un’ottica di sistema che tenga conto di un dialogo costante.

Le Regioni hanno confermato la volontà di tenere aperto un canale di confronto con il Ministero. E' stato rimarcato, infine, come l’obiettivo comune sia quello di trovare rapidamente un accordo sui diversi temi per garantire, con il prossimo anno, una fase di sviluppo e di rilancio del comparto agroalimentare e della pesca.
Data di pubblicazione: