Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Pubblicita' ingannevole da Tesco: si promette ai clienti insalata Iceberg entro 24 ore dal raccolto

La commissione per il regolamento pubblicitario del Regno Unito ha segnalato Tesco per pubblicità ingannevole. Tesco indica che l’insalata Iceberg venduta nei suoi punti vendita, arriva sullo scaffale entro 24 ore dal raccolto. Qualche mese fa (vedi precedente articolo), la catena concorrente Sainsbury's aveva inoltrato una denuncia all'autorità per il regolamento pubblicitario.



Nel frattempo, Tesco ha ammesso che non tutte le insalate Iceberg possono trovarsi nel punto vendita entro le 24 ore. In caratteri più piccoli viene infatti specificato nelle etichette che, a causa di circostanze impreviste, ciò non sempre avviene.

Il direttore marketing della Tesco ha ricevuto un avviso e potrebbe non essere autorizzato a portare avanti la campagna pubblicitaria nella forma attuale.

Fonte: Internationalsupermarketnews.com