Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

I consumatori francesi eleggono la patata Gourmandine come la piu' gustosa in assoluto

La varietà di patata Gourmandine è stata premiata con il prestigioso premio francese "Saveur de l’Année 2012". Per l'ennesima volta, i consumatori francesi trovano la Gourmandine la più gustosa patata presente nella categoria "patate, ortaggi e frutta". Questa varietà culinaria ha ricevuto questo premio anche nel 2009.

L'azienda olandese Agrico è quindi nuovamente orgogliosa del premio, soprattutto perché l'apprezzamento arriva direttamente dal cliente finale: il consumatore!



Il "Saveur de l’Année" è un premio indipendente che viene conferito ogni anno dalla popolazione francese ai prodotti con il più elevato livello di qualità. A questo scopo, Monadia - una struttura indipendente specializzata nei processi di valutazione dei prodotti da parte dei consumatori - ha realizzato oltre 43.000 degustazioni, in collaborazione con una commissione scientifica, migliaia di consumatori e 13 laboratori indipendenti. Durante questa vasta e accurata operazione, l'obiettivo è stato quello di dare voce ai consumatori.

Se pensiamo poi che si tratta di consumatori francesi, noti per essere "sofisticati", il valore del premio è doppio!