Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

I consumatori francesi eleggono la patata Gourmandine come la piu' gustosa in assoluto

La varietà di patata Gourmandine è stata premiata con il prestigioso premio francese "Saveur de l’Année 2012". Per l'ennesima volta, i consumatori francesi trovano la Gourmandine la più gustosa patata presente nella categoria "patate, ortaggi e frutta". Questa varietà culinaria ha ricevuto questo premio anche nel 2009.

L'azienda olandese Agrico è quindi nuovamente orgogliosa del premio, soprattutto perché l'apprezzamento arriva direttamente dal cliente finale: il consumatore!



Il "Saveur de l’Année" è un premio indipendente che viene conferito ogni anno dalla popolazione francese ai prodotti con il più elevato livello di qualità. A questo scopo, Monadia - una struttura indipendente specializzata nei processi di valutazione dei prodotti da parte dei consumatori - ha realizzato oltre 43.000 degustazioni, in collaborazione con una commissione scientifica, migliaia di consumatori e 13 laboratori indipendenti. Durante questa vasta e accurata operazione, l'obiettivo è stato quello di dare voce ai consumatori.

Se pensiamo poi che si tratta di consumatori francesi, noti per essere "sofisticati", il valore del premio è doppio!

Data di pubblicazione:
Author:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto