Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Ucraina: aumentano le perdite di patate e ortaggi a causa del clima caldo

Secondo Fruit-Inform, i produttori e imprenditori ucraini stanno sperimentando ogni metodo per preservare ortaggi e patate, sperando in prezzi più elevati nella seconda metà dell'inverno e in primavera. Tuttavia, il clima caldo nella maggior parte dell'Ucraina porta alla formazione di marciumi nella merce stoccata, poiché non tutti gli operatori commerciali possiedono moderni impianti di conservazione equipaggiati con sistemi di raffreddamento.

In particolare, la commercializzazione è già iniziata con i cipollotti a prezzi bassissimi. I proprietari di questi prodotti comprendono bene che devono smaltire questi prodotti nel giro di qualche settimana e questo processo richiede anche fondi significativi.

Sfortunatamente, i meteorologi non prevedono alcun cambiamento di clima per i prossimi 7-10 giorni. Nella maggior parte dell'Ucraina, le temperature si manterranno tra 5 e 10 °C. A queste condizioni, il problema dei marciumi e delle fitopatie sviluppate su ortaggi e patate stoccati potrebbe aggravarsi.

Data di pubblicazione:
Author:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto