Avvisi

La clessidra

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Florida: il prossimo responsabile della Commissione Agrumi dovra' concentrarsi sul marketing del succo d'arancia

La Commissione degli agrumi della Florida è pronta a scegliere il suo nuovo direttore esecutivo fra tre dirigenti di marketing.

In tal modo, la Commissione mette bene in chiaro che la promozione in tutto il mondo del succo d'arancia della Florida dovrebbe essere l'obiettivo principale del Dipartimento degli agrumi. L'agenzia ha altri compiti, come la regolamentazione del settore e la conduzione di ricerche, ma questi sono secondari, secondo il presidente della Commissione Marty McKenna.

"La sua funzione primaria è quella di commercializzare le arance trasformate" ha detto. "L'attività per cui la maggioranza dei nostri produttori paga la quota associativa e dunque la nostra responsabilità più grande".

Il Dipartimento degli agrumi è un'agenzia statale, ma le sue attività sono finanziate dall'industria stessa, invece che da entrate statali in generale. I coltivatori pagano una tassa su ogni cassa di frutti raccolti: il prelievo attuale per le arance è di 23 centesimi di dollaro.

L'ex direttore esecutivo Ken Keck si è dimesso lo scorso agosto sotto pressioni, dopo che il senatore dello Stato della Florida JD Alexander ha introdotto la legislazione che ha cambiato l'assetto della Commissione e l'approvazione del Senato su chi deve condurre l'agenzia.

La Commissione ha recepito ciò come un'opportunità per garantire che il nuovo direttore abbia un deciso orientamento al marketing, ha detto McKenna, e lui è certo che uno dei tre candidati sarà perfetto per il ruolo.

Data di pubblicazione:
Author:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto