Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Virtual Market Place®

Pratici strumenti online per programmare la propria visita a Fruit Logistica 2012

A FRUIT LOGISTICA 2012, Salone Internazionale del Marketing Ortofrutticolo, sono attesi oltre 2.400 espositori provenienti da 80 paesi ed oltre 56.000 operatori di alto livello provenienti da 130 Paesi. Per preparare al meglio la visita del salone, la Fiera di Berlino offre numerosi strumenti online nel proprio sito internet.

Il Virtual Market Place® di FRUIT LOGISTICA si trova nel sito www.fruitlogistica.com ed offre diverse proprietà di utilizzo ed innumerevoli funzioni avanzate. La pagina iniziale del Virtual Market Place® presenta molteplici possibilità di ricerca, grazie alle quali i visitatori possono effettuare ricerche puntuali, per esempio selezionare espositori provenienti da determinate regioni, quali i paesi del Mediterraneo, o selezionare particolari settori, per esempio il segmento macchine.

Inoltre anche gli Espositori del Salone FRESHCONEX sono presenti nel Virtual Market Place® di FRUIT LOGISTICA, con ampie informazioni sulle aziende e sui prodotti presentati.

I Visitatori di FRUIT LOGISTICA avranno a disposizione tutte le informazioni su Espositori e sull’Offerta dei prodotti. Il sito del Virtual Market Place® viene costantemente aggiornato. Ogni visitatore può stabilire autonomamente quali informazioni memorizzare nella propria pagina e può organizzare e stampare fin da ora il proprio itinerario del salone.

La piantina interattiva del quartiere fieristico è, infatti, già disponibile nel sito: grazie ad un semplice movimento del mouse sul padiglione selezionato, si può individuare chi espone in quel padiglione. Sempre grazie alle funzioni del Virtual Market Place®, i visitatori possono fissare per tempo e con facilità gli appuntamenti con gli Espositori, compilando la scheda di contatto presente sulla pagina dedicata all’espositore selezionato.

FRUIT LOGISTICA si svolgerà dal 8 al 10 febbraio 2012 nel quartiere fieristico di Berlino, contemporaneamente a FRESHCONEX, salone dedicato alla IV e V Gamma.
Data di pubblicazione: