Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Vergato (BO), 19 dicembre 2011

Seminario informativo PSR/Misura 411 e aspetti fitosanitari del castagno

La Misura 411 – Azione 7 del Programma di Sviluppo Rurale (PSR) 2007-2013 promuove lo sviluppo di strategie integrate e multisettoriali a sostegno della competitività oltre che ai settori agricolo ed agroalimentare, a quello forestale.

L’incontro che si terrà lunedì 19 dicembre 2011, nella Sala Comunità Montana Appennino Bolognese, Via Berlinguer, 301 (zona coop) a Vergato (Bologna), rappresenta un’occasione per fare il punto e offrire un momento di confronto e dibattito su alcuni aspetti fitosanitari del castagno, anche alla luce della recente sperimentazione realizzata dal GAL Antico Frignano e Appennino Reggiano in collaborazione con il Servizio Fitosanitario Regionale, i Consorzi fitosanitari di Modena e Reggio Emilia e il Dipartimento di Scienze Agrarie e degli alimenti della Facoltà di Agraria dell'Università di Modena e Reggio Emilia.

Clicca qui per il programma dell'incontro e le modalità di iscrizione.
Data di pubblicazione: